OnePlus 7T Pro McLaren Edition – l’attesissimo modello è finalmente disponibile

2019/11/5

Frutto dell’audace collaborazione di OnePlus con la celebre casa automobilistica McLaren, OnePlus 7T Pro McLaren Edition, l'ultima new entry dell'acclamata Serie 7T, è finalmente disponibile all'acquisto su OnePlus.com al prezzo di €859. Ogni raffinato dettaglio di OnePlus 7T Pro McLaren Edition rende omaggio a una storia condivisa di innovazione rivoluzionaria, ingegneria meticolosa e design di classe mondiale.

Con 12 GB di RAM e alimentato dalla piattaforma mobile Qualcomm® Snapdragon ™ 855+, l'ultra premium OnePlus 7T Pro McLaren Edition è il dispositivo più veloce mai progettato da OnePlus. Grazie al display QHD + a 90 Hz, sistema a tripla fotocamera, memoria Warp Charge 30T e UFS 3.0 da 256 GB, il fiore all'occhiello della Serie 7T offre prestazioni senza pari.

Iconico, sin dalla fase del design

Prendendo “in prestito” l’estetica delle supercar McLaren Speedtail a produzione limitata, il design ispirato alla resistente fibra di carbonio conferisce un aspetto unico e una sensazione di qualità oltre gli standard, rifinito con una sottile linea di toni nella tinta arancione papaya caratteristica di McLaren.

sAl limite dell’ossessione per la perfezione.

Il prodotto incorpora elementi di design classici di McLaren come la distintiva custodia protettiva creata con precisione con dettagli in fibra di carbonio e Alcantara® di fabbricazione italiana, lo stesso tessuto morbido che adorna gli interni sofisticati delle lussuose auto sportive McLaren.

Brillantezza senza confini.

Scopri tutto con una nitidezza mozzafiato sul display da bordo a bordo senza soluzione di continuità e immersivo di OnePlus 7T Pro McLaren Edition. È uniforme, reattivo e straordinariamente vivido.

Una fotocamera per ogni momento.

Tre fotocamere indipendenti lavorano in concerto per un’eccezionale versatilità e una chiarezza straordinaria. Non importa dove ti porti la vita, sii sempre pronto a catturare qualcosa di straordinario. OnePlus 7T Pro McLaren Edition è dotato infatti di un sistema a tre telecamere alimentato dal motore UltraShot. La fotocamera principale da 48 MP è dotata di un sensore da ½ pollice di grandi dimensioni con un'apertura F1.6. L'obiettivo ultra grandangolare da 16 MP ha un'apertura F2.2 (117°), accompagnata da un teleobiettivo con apertura F2.4. La funzione Nightscape 2.0 completa l'impostazione.

Più veloce e più fluido che mai

Ispirato alle iconiche supercar di McLaren Automotive, OnePlus 7T Pro McLaren Edition vanta una gamma di tecnologie all'avanguardia, come il display fluido a 90 Hz, con schermo da 6,67 pollici e risoluzione QHD + 3120 x 1440p. Il display incredibilmente fluido si aggiorna 90 volte al secondo per un'esperienza visiva coinvolgente.

La potente piattaforma mobile Qualcomm® Snapdragon ™ 855+ offre prestazioni grafiche più veloci del 15% rispetto al suo predecessore. Al suo interno ci sono 12 GB di RAM che rendono il caricamento delle app ed azioni multitasking super veloci e senza sforzo. Il dispositivo è inoltre fornito di UFS 3.0 da 256 GB di memoria, con una velocità di lettura e scrittura paragonabile ad un computer SSD.

Con il sistema Warp Charge 30T, ricaricare la batteria del tuo OnePlus 7T Pro McLaren Edition non è mai stato così veloce: si raggiunge circa il 68% in soli 30 minuti, più che sufficienti per affrontare la giornata (e molto più a lungo) mentre in un’ora è possibile raggiungere una carica completa.

About OnePlus

OnePlus è un’azienda globale del settore della tecnologia mobile che sfida i concetti convenzionali. Ispirata dal principio “Never Settle”, OnePlus crea dispositivi dal design sofisticato, con una qualità di costruzione eccellente e hardware ad alte prestazioni. Il successo di OnePlus è basato sullo sviluppo di solidi legami e sulla continua crescita insieme alla propria community di utenti e appassionati. Per ulteriori informazioni: oneplus.com/it o segui OnePlus su Facebook e Twitter.